L' I.C. San Giorgio tra le 20 scuole più innovative d' Italia

COMUNICATO INNOVAZIONE

Gentile,
sono stati pubblicati i risultati della ricerca Changemaker Schools condotta da Ashoka Italia riguardante le scuole e i metodi più innovativi d'Italia.
E' con orgoglio che Le comunichiamo che la sua scuola rientra nelle prime 28 realtà italiane eccellenti ed innovative.
Le inoltriamo il comunicato stampa che stiamo inviando ai giornalisti ed alle più importanti pagine web che si occupano di scuola.
Nella pagina Facebook e Twitter di Ashoka Italia abbiamo pubblicato un post che sta avendo tantissimo seguito, spero che anche Lei possa aiutarmi a dare risalto alla ricerca.
A disposizione per ogni ulteriore chiarimento la salutiamo cordialmente

I NUOVI FELLOW ASHOKA, L'INNOVAZIONE A SCUOLA

PDF icon Comunicato innovazione565.18 KB