Pubblicazione elenchi nominativi CLASSI PRIME scuole primaria e secondaria

138/gen
Data di emissione:
05/08/2020

Si comunica che gli elenchi nominativi delle future CLASSI PRIME verranno pubblicati a fine agosto quando saranno stabilite le capienze delle aule in modo definitivo a seguito dell’esecuzione dei lavori di adeguamento degli spazi.

Gli elenchi dei libri di testo e del materiale scolastico si possono comunque scaricare dal sito della scuola alla voce ALBO ON LINE  - categoria Libri di testo.

Si ribadisce che i libri di testo delle classi PRIME sono comuni a tutte le sezioni tenuto conto, per la scuola SECONDARIA della 2^ lingua straniera scelta in fase di iscrizione. Tale scelta è stata rispettata tranne in alcuni casi per i quali è stata espressamente contattata la famiglia.