Mercoledì 23 maggio inaugurazione orto didattico scuola Rita Levi Montalcini di San Giorgio

È tutto pronto per il taglio del nastro dell’orto didattico della scuola primaria Montalcini di San Giorgio.

L’appuntamento con la cittadinanza per l’inaugurazione è mercoledì 23 maggio, con un momento istituzionale.

Ecco il programma della mattinata:
- Alle 10.30 ritrovo nel giardino della scuola
- Alle 10.45 taglio del nastro e intervento delle autorità che hanno collaborato al progetto
- Alle 11 spazio alle domande di pubblico e stampa
- Alle 11.30 saluti finali