Progetto Pilota UNICEF-MIUR

Continua il Progetto Pilota “Scuola Amica” a.s. 2013-2014 frutto di una collaborazione tra l'UNICEF e il MIUR: si allegano, con preghiera di diffusione, la circolare del Ministero e il protocollo attuativo (in due versioni: quella classica ed una più compatta, per risparmiare pagine).
Dopo quattro anni di sperimentazione, è stata apportata qualche modifica, soprattutto per quanto riguarda la scelta di alcuni passi e indicatori, e si è aggiunto un nuovo strumento,  lo schema delle buone pratiche, per facilitare il lavoro di presentazione  realizzato da dalle scuole.
Resto a disposizione per fornire tutti i chiarimenti del caso e saluto cordialmente.

La Presidente
Edda Caramaschi G.