Pubblicazione elenchi CLASSI PRIME a.s. 2020_2021 scuola secondaria _Sorteggio

133/gen
Data di emissione:
10/07/2020

Ad integrazione e chiarimento dell'avviso pubblicato l'8 luglio 2020, si precisa che il menzionato sorteggio delle sezioni classi prime scuola secondaria riguarda esclusivamente l’abbinamento dei gruppi classe ai docenti. La scelta della 2^lingua straniera effettuata in fase di iscrizione è stata rispettata tranne in alcuni casi residuali in cui la famiglia è stata espressamente contattata.