All’attenzione del Dirigente Scolastico
All’attenzione del Personale ATA
Con la preghiera di massima diffusione anche mediante affissione all’albo sindacale!
Oggetto: Proroga delle funzioni POLIS per l'invio delle domande di mobilità del Personale ATA
Con nota su Istruzione.it (POLIS), il Ministero dell'Istruzione ha prorogato i termini di presentazione delle domande on-line per la mobilità del personale ATA.
La nuova scadenza è fissata per le ore 24 di sabato 15 giugno 2013.
Nella nota del MIUR si ricorda anche, a coloro che abbiano ancora la domanda in "bozza", di provvedere all' "invio" affinché la stessa possa essere effettivamente considerata ai fini della mobilità.
Di seguito il testo della nota:
13/06/2013
Si comunica che per consentire la completa e corretta conclusione delle operazioni di compilazione ed inoltro on line delle domande di trasferimento e di passaggio di profilo, le funzioni saranno disponibili fino alle ore 24 del 15 giugno.
Con l'occasione si raccomanda, a coloro che non avessero provveduto in tal senso, di effettuare quanto prima l'operazione di "INVIO" della domanda predisposta e memorizzata in bozza, al fine di renderne efficace la partecipazione alle relative procedure di mobilità.
Cordiali saluti
Massimiliano De Conca
Flc-Cgil Mantova
0376/202225
cell 3351387044
Le informazioni contenute nella presente comunicazione (inclusi tutti i file allegati) sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o Società/Istituzioni sopra indicate. La diffusione, distribuzione e/o copiatura delle informazionmi trasmesse da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario sono proibite, ai sensi dell'art. 616 C.P. ed ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003.Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono chiamando lo 0376 202218 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail: massimiliano.deconca@cgil.lombardia.it
Per favore considera l'ambiente prima di stampare questa e-mail