Pubblicazione elenchi CLASSI PRIME a.s. 2020_2021 scuole primaria e secondaria

133/gen
Data di emissione:
08/07/2020

Si rende noto che gli elenchi delle CLASSI PRIME, scuola primaria e secondaria, verranno affissi all’Albo, previa comunicazione, non appena ultimate le operazioni di riorganizzazione delle aule in funzione della loro capienza.

Gli elenchi dei libri di testo e del materiale scolastico si possono comunque scaricare dal sito della scuola alla voce ALBO ON LINE  - categoria Libri di testo.

Si precisa che i libri di testo delle classi PRIME sono comuni a tutte le sezioni tenuto conto, per la scuola SECONDARIA della 2^ lingua straniera scelta, posto che l’abbinamento alle sezioni verrà effettuato tramite sorteggio all’avvio dell’anno scolastico.