La FLC CGIL di Mantova e ProteoFareSapere organizzano una tavola rotonda sullo stato dell’arte e le prospettive future dell’insegnamento della musica in Italia, dal primo ciclo al Conservatorio.
L’incontro –aperto a tutti- si terrà martedì 21 ottobre dalle ore 10,30 alle ore 13.00 presso l’auditorium del Conservatorio “L. Campiani” di Mantova, via Conciliazione 33.
Per partecipare al corso in caso di impegni di servizio (solo per il personale della Scuola Statale):
L’iniziativa, essendo organizzata da soggetto qualificato per l’aggiornamento (DM 8/06/2005), è automaticamente autorizzata ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi.
Con la preghiera di darne massima diffusione fra il personale della Scuola e del Conservatorio anche mediante affissione all’albo sindacale (cartaceo ed online).
Cordiali saluti,
ERRATA CORRIGE: A parziale rettifica, causa refuso, chiarisco che il M° Troncon è Presidente della Conferenza dei Direttori dei Conservatori di Musica e non della “consulta” come erroneamente da me segnalato nel volantino precedente.
Invio nuovo volantino corretto che sostituisce il precedente, scusandomi per il disguido.
Resta valido il testo…
Massimiliano De Conca
Segretario Generale Provinciale
Flc-Cgil Mantova
0376/202218
cell 3351387044