Corso di formazione "Con l'Ipad in classe"

Il CTS Mantova organizza presso la scuola SECONDARIA DI PRIMO GRADO  di S. Giorgio due  giornate di formazione dalle ore 15.00  alle ore 17.00  secondo il seguente calendario:

giovedì 21 febbraio
● martedì 5 marzo

Il corso prende spunto dall'esperienza in atto presso l'Istituto Comprensivo di San Giorgio nell'ambito del progetto Classi 2.0. Il percorso progettato partirà dagli esempi  concreti, prendendo in esame diversi aspetti che caratterizzano questo strumento per valutarne le possibilità educative e gli aspetti peculiari.
La proposta è dedicata ad insegnanti  di scuola secondaria di primo e secondo grado.
Per l’adesione è necessario compilare il form online  entro sabato 16 febbraio  2013.
Non saranno considerate le adesioni che perverranno con modalità diverse.
Sono ammessi 25 corsisti. È possibile portare l'iPad personale se dotato di 3G.

ISCRIZIONI CHIUSE

Allegati Page: